I Ran, I got tired

Sa, 14 Okt 2017
18:30 - 21:59

I Patom Theatre trova la sua ispirazione nell'autore russo surrealista Daniil Charms. Il suo umorismo, affilato e nero, rivela un’estrema sensibilità e una profonda umanità. “I ran and got tired” è una storia che dipinge l'uomo nella sua essenza, la più assurda e ricca di contrasti.

I ran and got tired è uno spettacolo che si guarda come si legge una favola: capitolo per capitolo. La storia ha come soggetto la relazione tra due personaggi surreali, un uomo cuscino e una donna fisarmonica, e si svolge in un'atmosfera piena di momenti inaspettati e di situazioni assurde in cui questi provano a capire il funzionamento delle piccole cose della vita. Osservare l'altro, avvicinarsi, guardare, osare, toccare in tutti i modi possibili. Le azioni si svolgono in una casa in cui i muri non esistono ma la finestra agisce come protezione e i fatti si succedono non in modo razionale, ma unicamente seguendo la logica dei personaggi.

Una storia che dipinge l'uomo nella sua essenza, la più assurda e ricca di contrasti, in cui è sempre presente il desiderio di spingersi lontano, oltre i limiti della razionalità. Le immagini create si intreciano così per dare allo spettatore un gusto di follia poetica e galeggiano tra il comico e il tragico.

356 Ansichten
Letztes Update 15/10/2017

Eintrittskarten suchen

www.teatro-paravento.ch

Kaufen
Tags
Theater
Stimmt etwas nicht? Dieses Veranstaltung melden

An diesen Event interessiert?

Eintrittskarten suchen

www.teatro-paravento.ch

Kaufen
Stimmt etwas nicht? Dieses Veranstaltung melden
Link copied to clipboard