Share
Information
Other

Seminari e sessioni individuali nella Comunicazione Telepatica con gli Animali e nello Sciamanesimo
COMUNICAZIONE TELEPATICA CON GLI ANIMALI
Comunicare telepaticamente con gli animali non è magia: è un metodo di comunicazione non verbale tra gli esseri. Non ci si parla con il linguaggio degli umani, ma telepaticamente da anima a anima. I nostri animali ci possono trasmettere i loro sentimenti, paure, pensieri e dolori. Il mio lavoro consiste nel tradurre nella nostra lingua ciò che mi viene trasmesso dai vostri compagni animali.

Cosa si può ottenere dalla comunicazione telepatica? Migliorare la comprensione tra esseri umani e i loro amici animali, favorire una convivenza più gradevole, chiarire dei malintesi. Spesso e volentieri per migliorare una situazione ci vogliono dei compromessi da entrambe le parti. Non vogliamo manipolare i nostri amici animali, ma li vogliamo trattare come esseri equivalenti ed intelligenti. Una visita dal veterinario non si può mai sostituire con la comunicazione telepatica!

Lasciati stupire di ciò che ti raccontano i tuoi amici animali.

SCIAMANESIMO
Lo sciamanesimo è una pratica spirituale antica e potente che permette al praticante di interagire con i suoi Spirti alleati del Mondo non ordinario. Il suono monotono del tamburo lo aiuta a entrare in uno stato di coscienza sciamanica per intraprendere dei viaggi nel Mondo non ordinario. Questo si compone di tre livelli: il Mondo Inferiore, Il Mondo di Mezzo e il Mondo Superiore, dove ci si incontra con gli alleati come l’Animale Guida e i Maestri Spirituali. Attraverso delle metafore, dei racconti, delle vibrazioni e delle visioni questi Spiriti danno al viaggiatore sciamanico delle risposte a domande inerenti la sua vita o quella dei suoi clienti, la guarigione o altro.

Contacts